CHI SIAMO

Potremmo dirvi chi è Giolìa o dirvi chi siamo noi che sarebbe la stessa cosa 😊 :

Un misto di creatività, amore per la moda, per la creazione di outfit (la maggior parte comodi, anzi comodissimi!), ma anche piacere di conoscere persone nuove, chattare e aiutare con consigli!

E’ il 2020 e la nostra voglia di esprimerci diventa troppo forte per tenerla chiusa nel cassetto come in passato. L’esserci conosciute ha rappresentato il punto di svolta, l’avere la spalla giusta e quindi lo slancio a dare il via tutto ciò che fino a quel momento era un desiderio inespresso!

Com’è successo? Nel modo più semplice e anche più veloce che possiate immaginare, ve lo raccontiamo!

Entrambe rimaniamo senza lavoro e partono una serie di audio di sfogo l’una con l’altra in cui ci confidavamo la paura non solo di essere disoccupate ma anche di trovare un posto di lavoro che ci facesse fare i soliti salti mortali con soddisfazione quasi nulla perché purtroppo il cv non avrebbe mai saputo aprirci le porte di occupazioni che ci rappresentavano davvero e lo sapevamo bene.

Ci conoscevamo da poco, meno di un anno, occasioni in cui ci eravamo viste pochissime, qualche domenica o serata in compagnia ma l’alchimia è scattata da subito, come quando ti riconosci e dici “ehi, una nuova amica!”

Whatsapp ha fatto il resto togliendo limiti di distanze (Elena Como e Carol divisa tra Parma e Milano), i messaggi (soprattutto lunghissimi vocali) non si contavano!

Fiumi di racconti di qualsiasi cosa e la sensazione di essere meno sole, più capite e soprattutto più felici perché anche le risate non si contavano!


Bhè, arriva il Covid e la situazione lavoro diventa ancora più complicata ma quando ormai hai deciso di buttarti e hai la pazzia che ti scorre nelle vene proprio per dna non ti fermi!

La voglia di provarci era davvero troppa e a poco sono servite le parole di chi cercava di frenarci elencandoci gli aspetti positivi di un lavoro sicuro e quelli negativi del mettersi in società con un amica tra l’altro in un settore ormai saturo. 

A noi però bastavano le poche volte in cui ci vedavamo e chiacchieravamo delle nostre idee per sentire il brio che solo un nuovo progetto che ti rappresenta ti può dare, 

così qualche chiacchierata, ricerca in internet e incontro con commercialista più in là ecco che arriva il momento di aprire il fatidico account!


Il 7 ottobre 2020 nasce la pagina di Giolia, tutta una scommessa! Facciamo subito girare la voce tra le amiche e sono proprio loro le prime a supportarci!

Non sprechiamo più nemmeno un minuto a pensare ai contro ma li utilizziamo tutti per cercare sempre nuovi fornitori, sempre nuove idee e per crescere 😊 

Tostissima ma anche una figata pazzesca, una droga tipo perché di Giolìa non potremmo proprio più farne a meno.

Giolìa è questo, è PASSIONE prima di tutto, è AMICIZIA ed è RISCATTO! 

È una realtà tutta femminile fatta di donne che parlano alle donne che hanno voglia  e necessità di look per ogni occasione, look che le facciano osare il giusto per uscire dalla propria comfort zone senza sentirsi mai a disagio; Look che siano anche occasioni di gioia con amiche con cui condividere lo shopping dove le amiche sono le vostre o se vi va possiamo essere noi!

Ma Giolìa siete anche soprattutto voi! Credeteci non è la solita frase fatta. In quest’anno con voi abbiamo vissuto momenti di grande emozione scoprendo davvero il potere più bello dei social che è quello di far entrare in connessione chiunque abbia voglia di aprirsi, di fidarsi e voi in questo siete state speciali

Giolìa siete voi perché senza di voi questo sito oggi non esiterebbe e il nostro GRAZIE è il più puro che abbiate mai sentito!


…Speriamo che in ogni singolo pacchetto arrivi un po' di tutto questo!